header girato

Filtro
  • MEMORIAL PELLISSERO - SI IMPONE WALTER PUSCEDDU

    Prima giornata di corse a pelo alla stadio Censin Bosia di Asti organizzate dal Collegio dei Rettori, e stato un pomeriggio di corse ottimamente riuscito, un bel sole ha fatto da cornice a belle corse seguite da una grande affluenza di pubblico.

  • SORTEGGI DELLE CORSE DI DOMENICA 11 MAGGIO

    Questa mattina sono state effettuate i sorteggi, potete visionarli sotto, oppure la link. 

    Si ricorda che:

    • Ogni cavallo iscritto deve essere obbligatoriamente in possesso del Coggin Test con validità annuale;
    • I CAVALLI DOVRANNO ESSERE PRESENTI NELL'AREA BOX ALMENO 1 ORA PRIMA DELL'INIZIO DELLA PROPRIA CORSA, IL CANCELLO BOX VERRA' APERTO ALLE ORE 13:00.
  • SBANDIERATA DI SAN SECONDO 2014

    Eccovi tutti gli esercizi presentati martedì sera, alla sbandierata in onore di San Secondo, potete visionale il filmato direttamente nella finestra sottostante, oppure a QUESTO INDIRIZZO, buona visione

  • STIMA 2014 - LE DICHIARAZIONI DI SINDACO E ASSESSORE

     

  • DOMENICA 11 MAGGIO LE PRIME CORSE, ECCO COME ISCRIVERSI

     

    Domenica 11 maggio 2014 presso, lo stadio comunale di Asti "Censin Bosia", ci sarà il primo dei tre appuntamenti previsti di corse in preparazione del Palio 2014, organizzate dal Collegio dei Rettori

    L'inizio è previsto per le ore 15, in programma corse secche e batterie di qualificazione per il gran premio.

  • I PALII 2014

           

    IL PALIO DELLA COLLEGIATA      IL PALIO PER LA CORSA

     

     


     

  • QUESTA SERA STIMA E GIURAMENTO

    Questa sera, sabato 03 maggio 2014, alla presenza del Sindaco di Asti, del Capitano del Palio e delle autorità cittadine, avrà luogo la celebrazione del “Giuramento dei Rettori”, cerimonia del solenne voto sul Codice Catenato degli Statuti Astesi  “a correre il Palio con lealtà ed onore”; anche se di istituzione moderna, la cerimonia del Giuramento fa da complemento alla successiva Stima dei Palii.

  • IL COLLEGIO RETTORI SVELA LE INIZIATIVE 2014

    Come gli scorsi anni, anche nel 2014 sarà molto ricco il calendario di iniziative messe in campo dal Collegio dei Rettori, continuando una strategia di iniziative di comunicazione e formazione sul tema del Palio che hanno già riscosso grande successo in passato.

    Dalle imminenti Festività Patronali, fino al giorno del Palio e anche oltre, saranno tantissimi gli eventi che andranno ad integrare il già ricco programma del Palio 2014.
    Sono principalmente tre gli ambiti in cui si muoverà il Collegio quest'anno: ambiti che vanno dalla formazione dei giovani sui valori e sui meccanismi del Palio, con la continuazione del progetto “Le radici del futuro” , ad un nuova iniziativa legata alla comunicazione del Palio. Per incominciare, martedì pomeriggio, in occasione dei festeggiamenti patronali, si terrà in piazza San Secondo “Da Pony... in Palio” dove i bambini, indossata una casacchina con i colori del rione, borgo o comune, potranno provare l'ebrezza di correre un “mini palio” in tutta sicurezza a dorso di pony, accompagnati da personale qualificato.

Translate in

Joomla gallery by joomlashine.com

FOTOGRAFIE E VIDEO


L'ARCHIVIO DEL CANAPO

ANNO 2014

ANNO 2013

ANNO 2012

ANNO 2011

La Newsletter del Collegio

Iscriviti

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative del Collegio Rettori? iscriviti alla nostra Newsletter
Privacy e Termini di Utilizzo

Seguici su

facebook
twitter
youtube

Login

Per il momento non sono consentite registrazioni, per informazioni scrivere a: info@collegiodeirettori.net



Go to top